05 agosto, 2010

L'Azzu. A razzu.

A razzu. Nel senso di veloce, velocissimo. In sardo. Questo Azzu Shawl, sempre Lei, manco a dirlo, è stato messo sui ferri  non ieri, ma ieri l'altro, intorno alle 10 del mattino, giust'appunto dopo colazione. E doveva, per forza di cose, essere finito in frettissima dato che l'utente finale lo voleva, assolutamente, prima di abbandonare l'Isola. Così è stato. Complice i giorni di vento e di poca spiaggia, complice il fatto che io a far scialli, signora mia, sono diventata un vero asso, complice il tunnel e tutto quello che ci vuol mettere, eccolo qua, il Razzu Azzu è stato alla fine completato, giusto pochissimi minuti fa. Così, la Patti potrà sfoggiarlo ancora in questa estate, facendo schiattare d'invidia le sue Amiche Oltrepadane, e perchè no, diventando testimonial di una griffe  che si preannuncia di grande, grandissima tendenza. Senza scialle, d'ora in poi, nemmeno a buttare la plastica. In Costa Smeralda è già oggetto di culto. Figuriamoci a Torricella! 

5 commenti:

Pandora ha detto...

Anche qs come i precedenti una meraviglia, complimenti, veramente....quando decidi che li vorrai mettere in vendita, considerane uno già prenotato da me che son rimasta al dritto rovescio dritto rovescio, e giù sciarpe orrrribbbili tutte diritte e soprattutto DURISSIME....mano troppo stretta, confutò nonna B!!! nipote non adatta :D :D

Marilena ha detto...

Ciao , ma che bello, io invece non so fare neppure dritto e rovescio, anch'io mi prenoto per uno scialle su commissione ,
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Io ,invece,mi sono cimentata con un scaldaspalle.Filato bambù e soya,colore grigio,beige sfumato,punto molto carino tipo ondina....tutto bene ,finito e cucito ma....troppo piccolo e così...tuttto disfatto!!!Si ricomincia....un abbraccio pac.
(sempre dalla Brianza)

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo!I tuoi scialli sono tutti bellissimi e coloratissimi!Se ne prenotassi uno!?Ciao pac.

Anonimo ha detto...

anche a me fai venire una voglia che non ti dico. Pensa anche a noi che ti seguiamo sempre!
un abbraccio
Manu

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...