12 agosto, 2010

Il CiliegiaScialle. E le ViolaVitamine.

La sciocca estate del duemiladieci, chissamai perchè sciocca, poi, verrà ricordata per una serie di faccende e questioni. Prima fra tutte la mia totale dedizione, la mia entrata nel tunnel, il mio disturbo ossessivo compulsivo nel fare scialli di ogni foggia, colore, filato e dimensione. A dirla tutta, ho messo sù un discreto commercio. Questi cosi piacciono, eccome se piacciono, sono antichi eppur nuovissimi, e danno un che di mistero anche al più banale degli abbigli. Trasformano infatti un jeans blasonato + maglietta di Zara in un look vincente e super glamour. Robe da intenditori. L'ultimo nato nella Casa sul Mare è questo qui, purissimo cotone color ciliegia matura, bello e semplice, da fare ad occhi chiusi o quasi. Spererei di poterlo tenere per me. Anche perchè, esso, lo scialle, è dello stesso colore delle mie vitamine, quelle che mi ha prescritto il mio Amico Farmacista dell'Isola. Esse, infatti, contrariamente a tutte le vitamine che ho sempre preso in vita mia, gialline, bianchine, arancionine e trasparenti, esse, dicevo, sono viola. VIOLA! VIO-LA!!!! O meglio, color del CiliegiaScialle. E soddisfatta son'io di tale, inaspettata coincidenza. Che sciocca estate, quella del duemiladieci. Ogni scusa è buona per farsi una carezza, di cotone o vitamine, color delle ciliegie mature.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mhmm.... Ma sul bicchiere c'è scritto Bacardi....
Sicurasicurasicura che non sono, come dire.. "corrette"?
Lèa

Knitaly ha detto...

Bè, questo è proprio il mio colore...ma non voglio suggerire nulla!!
Baci!
XD

Zucchero & Cannella ha detto...

Stai sostituendo gli abbracci con gli scialli ed il Bacardi con le vitamine.

: ))

Anonimo ha detto...

ma lo sai che sei proprio brava?? non solo per i bellissimi scialli e per la velocità nel farli, ma perchè riesci a farti ricompensare per fare una cosa che ti piace moltissimo... doppia soddisfazione!!
un bacione
Silvia TO

Erre54 ha detto...

L'amico farmacista ti conosce bene
ma sa di ciliegia matura ?

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...