26 aprile, 2010

E poi, stasera.

Davvero?
Sì, non racconto bugie.
E che succede?
Nulla, leggono una pagina della Fragole.
E lo chiami nulla?
Ma no, dicevo per dire.
E cosa leggeranno?
Sorpresa.
Allora mi sintonizzo.
Ecco, fai bene, sarà bello sentir leggere una cosa che ho scritto, e mica da uno qualsiasi.
E da chi?
Non lo so.
Informatissima, vedo.
So che è un doppiatore RAI.
Ah.
Già.
E a che ora?
Mezzanotte, o giù di lì.
E se dormo?
E se dormi, sulle Fragole, domani.
Ah, ecco.
Eh già.
Ma sai dire solo Eh Già?
No, dicevo per dire.

4 commenti:

Maria ha detto...

Grandissimaaa! Tanto, anche se dormiamo, poi c'è il podcast.
Happy Fragole Day! :)

Anonimo ha detto...

Cavolo!!! ma che forte!! E' solo la conferma di quello che dicevamo, mica leggono cose così, non vedo l'ora di sentirlo!! Bacioni, Aggy

Anonimo ha detto...

ho letto tutti i post che mi sono persa la settimana scorsa,e certo stanotte non starò sveglia per ascoltare la radio!(dopo una bella giornata di giardinaggio nel grande giardino di mio fratello)Ma domani tornerò a casa e potrò ascoltare,sfogliare post,fare commenti all'infinito!!Magari pensare a qualche altra decorations per cdm....o aiutare te con i tuoi lavori già in corso!A prestissimo dunque,un abbraccio,l'amica del Villaggio.

emmafassio ha detto...

Sei assolutamente incredibile:) Un abbraccio giga giga

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...