19 marzo, 2010

Preparativi.

Non è che si sta lì a guardar per aria. Non è che che si sta in panciolle, noi qui. Ce la suoniamo e ce la balliamo. Nel senso. Da qualche giorno in qua, diciamo pure un bel due settimane, noi qui, si lavora. E non solo le occupazioni canoniche di ciascuna di noi. Noi, si prepara. Si organizza. Si prenota. Si fa. Si trovano location, si stendono programmi, tentativi di agenda, si invitano ospiti e relatori, si cerca di spuntare prezzi e regalie, si scelgono menù, ci si divide i compiti, allora tu fai questo e io quello, la scrivente, la Vice detta Vais, Biancaneve, la Stilista, insomma, tutte a dannarsi per organizzare nei dettagli più nascosti quel che sarà una delizia. Noi, ci si incontra a maggio. Noi si è inventato un Camp unico nel suo genere, per ora. Noi di Cuore di Maglia si ha voglia di guardarci in faccia, di sapere chi è da Roma e chi dall'Aquila, chi da Firenze e chi da Torino. Noi ci si trova. un week end di maggio, sulle colline. Chiacchiere, workshop, regali, cose serie, anche, abbiamo voglia di mettere insieme le cose che abbiamo fatto, le cose che abbiamo fatto insieme e dare un volto a questo insieme, vogliamo fare una festa, farci un regalo, una cosa così. E poichè saremo tante, affrettatevi entro domenica 21 a prenotare qui, saranno due giorni bellissimi, ci sarà il sole, i fiori, le colline, un sacco di cose da dire e tutte noi. Pare poco?

5 commenti:

Francesca Marano ha detto...

Non vedo l'ora...

Erre54 ha detto...

non ho ancora prenotato sob...

Gallinavecchia ha detto...

Oh, lo so che lo sai quanto mi piacerebbe, quanto vorrei esserci, quanto vorrei ridere e parlare di cose serie e pure knittare o perlomeno provarci lassù in quel luogo fantastico, per due bellissimi giorni insieme a te, ibsieme a voi. Lo so che lo sai. E so anche che sai che adesso mi è davvero difficile pianificare anche cosa farò domattina. Ma ti voglio tanto bene lo stesso, anche se ti inca@@erai. Ti abbraccio stretta :)

fux ha detto...

Eccertochesì! Il sole ci sarà. Prenotato!
E io che , accidenti, non potrò esserci, vi manderò un qualcosina che è come dire "vorrei essere li li con voi".
Tutti i baci con lo schiocco.
Franci

"ALSIVA" ha detto...

ci sarò finalmente 2 giorni solo per me baci rossella

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...