24 gennaio, 2010

Viscidi...ma saporiti!


Beh, il titolo lo capiranno in pochi, mi sa. E so anche chi. Anzi, sarei pronta a scommettere che la mia Amica delle Provette e anche quella del 12, son già lì che se la ridono, al riguardo. Ecco la produzione del sabato pomeriggio più pigro, freddo, meraviglioso e nebbiosetto del duemiladieci. Il modello è di CreativeYarn, tradotti dalla solerte Beads & Tricks, dalla quale li ho scopiazzati, morbidissimi nel loro cashmerino color pervinca, non sono guanti, nel senso che non è che scaldino così tanto. Strani ma belli, viscidi ma saporiti, appunto. E soprattutto, non rientrano nella categoria Metti e Togli. Li tieni e basta. Ci puoi guidare, telefonare, pagare il parcheggio con le monetine, soffiarti il naso e fare il bancomat senza toglierli. Son cose. Ora, so che perverranno una quantità di richieste, ma chi sa di knitting anche le cose più semplici è certamente in grado di farli da sè. Nemmeno un gomitolo e nemmeno due ore, per questi gioiellini, un pò fetish un pò Piccola Fiammiferaia. Ora, ne farò un paio rosso ciliegia, in tinta con lo smalto. Va bene che non tengano caldo, ma che almeno siano il massimo del cool. E ci farò una treccia. Dai buchini, si sa, entrano certi spifferi.

6 commenti:

try2knit ha detto...

meravigliosi.. ma solo io ci metto sei giorni per un guantino? ;) si, mi sa di sì !!!!

Val_ ha detto...

Bellini bellini, anche io ne ho fatti in quantita, un paio tira l'altro. E questi si vede che son proprio sofficini. Non ci avevo mai pensato all'abbinamento smalto gauntino, a dire il vero, da smalto ciliegia addicted se ci penso bene vado più sul colore complementare con i miei scaldamani verde petrolio.
Buona domenca Laura,
Valeria

Tzugumi ha detto...

Concordo, con i guantini senza dita puoi permetterti un mucchio di cose, soprattutto metterti alla guida senza rischiare di rimanere appiccicata al volante!!!
Buona domenica :)

la vicina del 12 ha detto...

...meno male che non hai optato per le "masse gassose"...!
Sai che per le mie navigazioni non sarebbero male?!?
Me li faresti rosa salmone???
(Perche:
VIOLA:13=ROSA SALMONE:12 ma tanto non sei forte in matematica)

emmafassio ha detto...

Sono bellissimi e ti stanno benissimo:) Un abbraccio

Alessia Spalma ha detto...

Che belli Laura! La lanetta sa di vera meraviglia... Grazie per la citazione, ma il modello non è mio, è di Creativeyarn... l'ho solo tradotto!
Buona giornata,
Alessia

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...