02 novembre, 2009

Ne cambi più tu...

...di Obama! Questo mi disse un attimo fa la mia Amica del Muretto, quella del 12, quella che sa i venti, quella che ci scambiamo il pane e il basilico, quella che abbiamo 8 figli in due, quella che chiacchieriamo delle ore, quella che mi ha insegnato una canzone in sardo, quella che mi scrive con la stilografica verde.

Vero è ben, ho cambiato numero di cellulare e fede abbiate, perciò, chi aveva il mio vecchio presto avrà quello nuovo. Sono solo alla C. Abbiate pietà.
Perchè, Barack, l' affascinantisssssimo Barack, quanti numeri cambierà? Dovrò chiedercelo, a quella del 12
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Onoratissima...di essere agli onori della stampa, stamane!
E visto che hai fatto sì che oggi sia il "vicina del 12 day" (ed era ora, col bene che ti voglio) vorrei invitare tutte le fragoline romane e dintorni alla mostra che si terrà sabato e domenica a ROMA allo SPAZIO ETOILE in piazza lorenzo in lucina.
C'e un'esposizione di Artiste Artigiane, "fuori dal coro" in cui esponiamo tutte noi che . come molte di voi, amiamo "usare le mani" non solo per sculacciare i nostri bambini, ma per fare tante cose bellissime in svariati campi.(nonsolocuoredimaglia)!
Io e il mio vetro..vi aspettiamo!
Bea

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...