29 marzo, 2009

Senza titolo.

Questo blog rimane zitto e incredulo. Le parole che scriverei qui fanno male ad uscire. E i pensieri che fai fanno male anche se restano lì, se non li trasformi in parole.
Resta poco.
Due ragazzi morti stanotte, gli amici più cari di mio figlio grande, che ha passato la serata con loro e che all'andata era proprio su quell'auto.
La stessa che è finita fuori strada e li ha portati via.
E pensi e pensi, e non ti viene in mente niente e vedi tuo figlio disperato e non sai, non sai mai. Non sai.
Perchè si muore a vent'anni, nessuno lo sa.

11 commenti:

passionemaglia ha detto...

Hai ragione. Non ci sono parole. Solo un abbraccio forte. E lacrime che la tua spalla dovrà assorbire. E due grandi preghiere. UNa per i due ragazzi che non ci sono più. Un'altra per tuo figlio che c'è.
Coraggio
Monica

Tiziana ha detto...

Non ci sono parole,solo silenzio.
Un abbraccio grande a tuo figlio.
Tiziana

PAOLA ha detto...

un pensiero a chi non c'è più, ed un abbraccio forte a chi è rimasto.....
Paola

emme ha detto...

Un'abbraccio a te che devi essere forte per lui. Una preghiera a loro e alle famiglie. Un perchè che non avrà risposte...Vi stringo forte col mio cuore... Mirella

Beta ha detto...

... neanche io trovo le parole, ma non posso passare avanti... e allora vi stringo forte forte e il mio pensiero è li con voi... Beta

SilviaB ha detto...

Una preghiera e un abbraccio! SilviaB

Patrizia ha detto...

Comprendo la disperazione di tuo figlio: la stessa che ha attanagliato il cuore della mia, l'estate scorsa alla morte della sua più cara compagna di scuola, portata via da un pazzo in contromano, lei sola, in motorino, dopo aver salutato le amiche ed il fidanzato in una fresca serata che prometteva solo sogni e spensieratezza... subito dopo il buio per lei ed il vuoto per gli altri... Non ci sono parole di consolazione... non si comprende mai...
Patty

Annarita ha detto...

Io prego,per tutti...
Annarita

Gallinavecchia ha detto...

Oh mio Dio Laura, cosa posso dire di un qualcosa che non riesco a capire, che mi fa male solo a leggerlo e anche mentre lo leggo riesco solo a dire no.

Ti abbraccio tanto

fux ha detto...

Mi si gela in sangue.
Mio Dio, abbraccia chi se n'è andato e consola chi resta.
Che tragedia. Poveri voi.

Sandra ha detto...

Non ho parole Laura. Solo una preghiera per quei ragazzi che non ci sono più.
Un abbraccio grande per tuo figlio.
E uno per te. Roberto mi dice sempre che fare il genitore è la cosa più difficile che gli sia successa.
A volte mi pare difficile crederlo.
Ma quando leggo queste cose posso solo dargli ragione.

Sandra

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...