27 gennaio, 2009

Noi, si va.

Ebben, si và. Abbiamo avuto i biglietti un pò a sorpresa, noi ci si fa una gita fin laggiù, sarà divertente, non sono mai stata ad uno spettacolo del genere. E' curioso. Una cosa strana. La Princi è felice, io l'accompagno volentieri e tutto sommato, considerando che, alla sua tenera età ha già visto la Cappella Sistina, il Louvre e il Castello di Schoembrunn, e che fischia Mozart mentre si lava i capelli, beh, di certo, male non le può fare. Abbiamo anche un fucsia cartello, con una viola scritta, EMMA C'E'. E ci sono anche io.

11 commenti:

Erre54 ha detto...

vai da amici?cercheremo di addocchiare questo cartello viola..
Erre

Anonimo ha detto...

quando?
anche mirta con sue amiche..ma ancora non so il giorno...
buffo, l'incontrarsi là, no ?!?

Anonimo ha detto...

Basta il cartello fucsia di Emma, credimi......
Biancaneve

Anonimo ha detto...

Ma tiratela di meno va'.

Anonimo ha detto...

I viaggi con i miei sono i ricordi più belli che ho di quando ero bambina.
Mi mancano tanto.
Sarà un'esperienza bellissima anche questa per tua figlia.
Ti ammiro molto.

v.

Anonimo ha detto...

schoeNbrunn! scusa, non ho potuto
resistere.

Gallinavecchia ha detto...

Stasera allora terrò d'occhio anche i cartelloni sullo sfondo ;-)

Che bello, vi divertirete un sacco, ne sono sicurissima

p.s. alla pulcina non lo dico che potrebbe avere un terribile attacco di invidia ;-)

p.p.s. ma... bianchi o blu?

Anonimo ha detto...

mio marito vi seguirebbe volentieri..e io per una sera non sarei costretta a vedermi la de filippi :),counque sia vi tengo d'occhio!
Valeria

Anonimo ha detto...

mi fai venire il latte alle ginocchia

Anonimo ha detto...

ebbene dopo la dura e faticosa giornata di ieri ti auguro di stare bene e di divertitrti tanto insieme alla tua Princi!buona serata e buona permanenza a Roma.ciao pac

santin ha detto...

Buon viaggio....

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...