09 maggio, 2008

... E va bene.

Sveliamo arcani e misteri, cose da nulla ed eventi cosmici, cose che sono talmente strane che non sembrano vere nemmeno a me, figuriamoci. Quelle cose che ti fanno dire, ma io? proprio io? siete sicuri che non vi siete sbagliati?
Va bene, lo abbiamo capito, andrai in radio e cosa c'è di strano, che radio sarebbe, ah, Rai Radio Uno. Bene. Beh, ma tanto non ti ascolterà un bel nessuno di nessuno, chi vuoi che resti alzato per te, di lunedì sera, alle 00,25, ad ascoltare una intervista telefonica, proprio a te, poi, sulle cose che scrivi sulle Fragole, ma dimmi un pò, bellina, ma a chi vuoi mai che gliene importi un qualche cosa di quel Cuore di Maglia e di quelle coperte con le quali ci stremi da giorni. E cosa sarà mai, due domandine e poi veloce tutti a nanna e nessuno saprà mai chi diavolo sei. E poi, sentiamo, ma chi sarebbe che ti intervista?
Ah. Ecco.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ricordo quando è l'ultima volta che ho acceso e ascoltato una radio.
Non ricordo neanche se ho una radio.
Ho tempo fino a lunedì per rovistare tutta casa alla ricerca di una radiolina dimenticata...
E devo trovare qualcosa da fare per riempire il tempo fra la fine di Voyager in TV e l'inizio della tua intervista radiofonica.
Ma non me la voglio perdere!
Un abbraccio, e grazie ancora per la splendida giornata di ieri.
Flavia

azzuka ha detto...

Neanch'io voglio perdermela! Vuoi mettere, il bello della diretta?

Antonella Santoro ha detto...

Io proverò a registarti qui!

Anonimo ha detto...

Ah, era questa la novità, cavolo Lau...5 gg che nn mi "sintonizzavo" su Le Fragole e tu TRAC....mi spiazzi così....non me la voglio perdere....ci si vede all'esselunga (o a scuola!)
ah, dimenticavo : complimenti, davvero per tutto ciò che riesci a fare!Silvia(Serpico) ho visto che delle 5 Silvie 2 sono Silvia B. meglio essere più precisi....

santin ha detto...

Ma le tue amiche hanno reagito così al tuo annuncio???
Non ci posso credere....
spero che vada tutto bene...mi sentirei male di fronte ad una tua delusione..
buon week
santin

Gallinavecchia ha detto...

Caspiterina Diamantessa mia! Ma questo è un NOTIZIONE! Congratulazioni e, soprattutto, credo che fosse il minimo che un'iniziativa così lodevole come il tuo Cuore di Maglia potesse meritare.
Baciottissimi
Gallinavecchia

Vera ha detto...

Bravissima !
forse con internet ce la faccio !

Anonimo ha detto...

Ci sarò, non so in che condizioni ma ci sarò!
Non sono abituata a fare le "ore piccole" durante la settimana, ma non voglio per niente al mondo perdermi quest'occasione.
Ancora una volta BRAVA!
Ti stimo davvero tanto.
Roberta (Rupi68)

Laraenigma ha detto...

Capperi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu così ce lo dici? E' stasera io ci sarò!!!

copenhagen_by_bike ha detto...

ma si potrà riascoltare in differita?? qualcuno registra ;-) e tu sei pronta? quando facevo teatro eravamo soliti fare un cerchio e tenendoci per mano fare un urlo liberaorio prima di entrare in scena. a mezzanotte passata è un pò tardi per urlare, ma potresti sempre far finta di aver visto un ragno nero e peloso!! fidati che serve! in bocca al lupo!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...