09 novembre, 2007

Pronte?


  1. Carta, penna e calamaio. E ferri, mi sembra chiarissimo. Ho perso il conto, se è il quarto o il quinto Knit Cafè. ma questo, creature celesti, ha qualcosa di spettacolare. C'è una specie di sponsor, uno Special Guest, un ospite di tutto rispetto, che si chiama Filatura di Crosa, mica zucchine bollite! Perciò, annotatevi giorno e ora, cancellate ogni appuntamento e trovatevi lì, senza nessuna scusa. Se anche non siete brave, se anche non siete e basta, se non avete mai visto un gomitolo di lana da vicino, venite lo stesso. Un Knit Cafè non si può perdere, per nulla al mondo. Figuriamoci questo.
    Mercoledì 14 novembre
    dalle 16 alla 19
    A Casa di Josephine
    Via Parma 10 - Alessandria
  2. Bene. Là saremo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao laura!
credo di essere lucida, e ho controllato due volte, ma sul mio calendario il 14 novembre non è martedì bensì mercoledì. quando si tiene quindi il tuo knitcafè?
ti auguro una buona serata.

diamanterosa ha detto...

Chiedo umilmente perdono. Eppure, la pastiglia l'ho presa...:-) Ti aspetto, mercoledì, come ho corretto.

Anonimo ha detto...

Ma non erano....pizza e fichi?
Leggo sempre con piacere ciò che scrivi e alcune volte....mi fai scendere qualche lacrima.
Non mi succede spesso di imbattermi in scritti che mi facciano commuovere, quindi cara Laura continua a scrivere scrivere e ancora scrivere!!!!!!
Il mondo ha bisogno di persone pulite e semplici come te!!!!
Un grosso bacio.
Anna

Anonimo ha detto...

ciao laura,
volevo chiederti se è possibile trovare posteggio nei paraggi della location per il knit cafè di mercoledì oppure se si tratta di zona pedonale oppure ztl. grazie e buon pomeriggio.

diamanterosa ha detto...

C'è un parcheggio multipiano nuovo di zecca proprio in Via Parma , comodissimo,e le prime due ore sono gratis.

Anonimo ha detto...

perfetto! grazie.

Anonimo ha detto...

Come sempre, io ci sarò, ma (sigh) solo dalle 18,00 in poi... il tempo di uscire dall'ufficio e girare l'angolo!!!
L'incaricato/a della Filatura di Crosa ci sarà ancora, alle 18,00? Spero di si! Chissà se si tratterà di quel gentile signore con cui avevo parlato allo stand della Filatura di Crosa all'Hobby Show di Milano il mese scorso.
Ci vediamo mercoledì!
Flavia.

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...