14 novembre, 2007

Oggi.


Spiego tutto daccapo. Non occorre saper fare a maglia. Non occorre avere un lavoro iniziato. Non occorre nemmeno essere bravisssssssssime. Quel che occorre è solo la curiosità, ma andiamo un pò a vedere che torbide cose fanno in questi Knit Cafè, La voglia di scoprire un ristorante nuovo, coi divani e i cuscinoni, di vedere facce che non vedi di solito e che poi, magari, incroci distrattamente la mercato, ma io ti conosco, sei venuta al Knit Cafè. Occorre avere voglia di un pomeriggio di relax pressochè totale, di frugare fra i kit di filati che ha messo a disposizione la Filatura di Crosa, di tirarsi fuori per una volta dalla routine casaspesafigli. Daniela, la padrona di casa, ha promesso thè esotici e garbati dolcetti. Qualcuna vorrà imparare a fare le trecce. Altre, fedifraghe, promettono un gossip vivace. Perchè privarsi di tanto bendiddio?
A casa di Josephine
Via Parma 10
Alessandria
dalle ore 16 alle 19.
Ok. Ivi saremo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora.... peccato che non posso esserci dall'inizio!
Flavia

Anonimo ha detto...

Se solo esistesse il teletrasporto! Come verrei volentieri... ma Bologna è un po' troppo lontana.
Sarò lì con il pensiero e con il desiderio di esserci davvero.
Sai per caso se in Emilia Romagna si organizzano meravigliosi appuntamenti del genere?
Complimenti per il blog

Anonimo ha detto...

Che peccato abitare Milano ! Avrei ripreso così volontieri questo bel "ouvrage de dames" imparato da ragazza e purtroppo dimenticato per mille motivi.
Bellissimo blog, in cui quasi ogni giorno mi ritrovo attraverso le tue "osservazioni-confessioni"...

copenhagen_by_bike ha detto...

uffi, me lo perdo di nuovo questo ritrovo, propongo Torino città x la prossima volta.. io però vengo con la magica maglieria di Barbie! buon pomeriggio mie signore!

thecatisonthetable ha detto...

Uff... che invidia!
In quel di Reggio Emilia certe robe son miraggi...
E io ho fatto un sacco di buchi nella mia sciarpa... ma sono fuori programma! Chi mi salva, accidenti?!
Sigh...

Anonimo ha detto...

Knit knit knit knit
Knit knit knit knit
Knit knit knit knit

Alice Twain ha detto...

Ouch! Mi hai scritto, ma affogata come sono tra le mille cacche quotidiane mi soon sordata di giirare l'annuncio su MaM :-(((

A Milano e Torino i s'n'b saranno questo sabato, a Milano dalle 16 in Triennale presso il Design Café (piano terra), a Torino dalle 10 del mattino al lingotto. Per informazioni su entrambi Motivi a Maglia: http://maglia.blogspot.com/ per informazioni solo su Torino Knitaly (http://knitaly.blogspot.com/). Vi aspettiamo sia a Milano che a Torino!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...