30 maggio, 2007

Potevo resistere?

Considerando che è ancora troppo presto per gli addobbi di Natale e che è cominciato ahimè quello che in gergo viene chiamato Scialo Estivo, che arriva un pò presto, in verità, ma a noi, a vedere tutti quei costumi e quelle ceste di paglia e quei solari ci fa venir voglia di vacanza e, secondo ahimè, di spendere e spandere, ecco che non si può resistere ad un oggettino del genere. Si tratta di uno stendino mignon, i miei Architetti Preferiti potrebbero anche saltare sulla sedia, ma non importa. Loro sanno che io nasco barocca e hanno avuto un bel daffare a indottrinarmi con Gandia Blasco e Viteo. Li ho accontentati, certo, ma non rinnego le mie origini, barocche, si diceva. Così, non riesco a resistere all'acquisto di questo aggeggio, ove forse non ci appenderò mai niente, ma che è così assurdamente improbabile che alla fine, finisce per piacere da morire. A me è successo. E pazienza se il mio sposo lo ha guardato con orrore, pazienza se i miei figli mi hanno chiesto Ma E' Uno Scherzo?, pazienza e basta. Visto e piaciuto. Disponibile anche nella versione ciliegie. Ma io, secondo voi, io, nello scellerato delirio di questa fine di maggio, potevo esimermi dal comprar Fragole?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Le menti degli umani (nel senso di uomini) non possono comprendere... hai fatto benissimo, anch'io avrei ceduto di schianto di fronte a fragoline così colorate!!
Raffa

ruben ha detto...

Ecco chi mi può aiutare! Chi, se non TU, il talent scout degli oggetti bizzarri? La caccia al tesoro è per una lampada da muro a forma di sole o di luna. E adesso vediamo...

La fragole? Anch'io! con tarallucci e panna, quella spray che m'illudo sia più leggera!

Baci a profusione

Anonimo ha detto...

uno dei tuoi sunnominati Architetti Preferiti(quella femmina...)si sta già coprendo di bollicine, tipo maga magò....NON TI VENISSE IN MENTE DI PORTARE IL MALEFICO OGGETTO A TRASCORRERE LE VACANZE NELLA DIMORA ESTIVA!!!!!!!
per Ruben:te la faccio io la applique con sole e luna....lavoro il vetro...se ti interessa fatti viva di nuovo
Bea

Anonimo ha detto...

Invidia, invidia, tremenda invidia!!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero Stex? C'è da invidiarla questa donna! :-) :-)

Un bacio al gusto ciliegia. Qui da me è ormai tempo di arrampicarsi sugli alberi e farne man bassa.

Angie

ruben ha detto...

Bea: eccomi viva! Il problema è che io abito in Friuli, in chiulo al mondo. Ma intanto contattiamoci via mail: il mio indirizzo è michi.mouse@hotmail.it
J'attend!

Anonimo ha detto...

Innazitutto, carissima, grazie per l'invito a visitare il tuo campo di fragole, allegro, saggio e inebriante. Del resto, come ti ricordavo.

Lo stendino è kitchissimo ma altrettanto sfizioso... insomma, impossibile rinunciarvi. Ti capisco.

Un bacione grande e grazie, ancora
iaia

alemu ha detto...

è stupendo. ho detto. augh.

MissPurple ha detto...

No, non potevi resistere, e non avrei potuto nemmeno io.

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...