31 maggio, 2006

Di rose e caprifoglio.

Bello, no? Anche se non è la festa di nessuno, anche se non è domenica, apparecchiare per bene fa bene al cuore. Poi, il pane fresco, un fiore del giardino dentro alla bottiglia della nonna, le tovagliette tricot style trovate ieri all'Oviesse, i piatti con l'anemone...Stamattina mi sono portata avanti. Ho dedicato un pò del mio tempo alla casa, ai miei cassetti con la rivoluzione francese al loro interno, al mio armadio simil saccheggiato. Lavori manuali e inusuali per sgombrare mente e cuore. Sul fuoco sfrigola tranquillo del pollo al curry, farò una pizza e una macedonia per i fanciulli che riedono da scuola fra non molto. Desperate Housewife? A piccole dosi, una volta ogni tanto, ha anche il suo fascino, come dire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La tavola apparecchiata per bene ha il suo bnel perchè, lo sto imparando solo adesso :o) E...non ci crederai ma ieri ho proprio CUCINATO e guardacaso pure la stessa cosa che hai cucinato tu :o) Senza peperoni pero' :o)
Baci zeneizi.
Meglio SI, decisamente MEGLIO! (spero ti possa bastare ;o))

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...