05 marzo, 2006

Mi sa che il momento è arrivato.


Cento volte? Mille volte? Almeno una dozzina!
Le volte che ho provato a creare un blog. E chi sono, mi dicevo, la scema del villaggio?

Così, eccolo.
Un pò di me, molto della mia vita e delle cose che sono mie, i figli, i libri, i fiori, le ricette,i biglietti del cinema, gli scontrini, i nastri dei regali.
Io, insomma.
Mi ricorda molto i diari che facevo da fanciulla.
E' divertente.

L'unica cosa che mi mancherà, sarà attaccare le foto con la coccoina.

3 commenti:

Sigrid ha detto...

Ciao cara scema del vilaggio! e:
benvenuta nella blogosfera :-))))
(strawberries forever ;-)

diamanterosa ha detto...

Non poteva esserci benvenuto migliore. Forse, se sono qui,un pò è anche merito tuo.
Ringraziamenti, sorrisi e ciambelle.

Anonimo ha detto...

e questo... non è che l'inizio!
Di una grande avventura, ovviamente.
Si spera. Ma sarà così, lo sento! dipende da te. Intelligentibus pauca (facciamo pure fruttare i miei 4).

Ciambelle anche per me, grazie!

Odore di dicembre.

  Che non è pino, non è neve, non è gelo, non è niente. Non c'è dicembre in questi giorni, non c'è niente del genere, non ci sono le...